Forse volevate raggiungere un sito non gestito da Massi cadenti ma da Rob Nicoletti, tale sito, dal nome Ready64 e all'indirizzo www.ready64.it, vista la politica assai stupida di gestione dei redirect non permette di essere raggiunto direttamente da questo dominio. Dovrete quindi fare la fatica di scrivere direttamente www.ready64.it nella barra degli indirizzi del vostro browser. Questo per sottolineare che tale sito non è assolutamente di Massi cadenti ma è di Rob Nicoletti. Cosa che, peraltro, Massi cadenti non ha mai neanche lontanamente voluto mettere in dubbio.
Mi dispiace che dobbiate fare la fatica di scrivere www.ready64.it e non possiate molto più comodamente visualizzare il sito direttamente da qui, o tutt'al più ad un clic del mouse di distanza.
Teniate comunque conto che su quel forum non mi trovate più dal 2 agosto 2006.
Se invece di raggiungere Ready64 volete parlare con Massi cadenti di Commodore 64, potete andare sul newsgroup it.comp.software.emulatori.
Se volete parlarne in generale, potete andare sul forum di EdicolaC64 (dove io sono latitante, ma solo per mancanza di tempo; se volete che intervenga lì, mandatemi un email, TOGLIENDO LA SPAZZATURA, e sarò ben felice di farlo).
Se volete la raccolta dei miei floppy e cassette per gli 8 bit Commodore: http://dumpcommodore.massicadenti.com
(quando Megaupload funzionava il link era http://tinyurl.com/massi-cadenti-commodore).
Se infine volete siti per scaricare giochi per Commodore 64, 1, 2, 3, 4